Centro Immobiliare della Toscana

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Centro Immobiliare della Toscana
Nome agenzia: Centro Immobiliare della Toscana
Indirizzo sede operativa:
piazzale curtatone e montanara 8
Borgo San Lorenzo(FI)
Fondata nel 1994 da Gabriele Bonaccorsi, attuale legale rappresentante della società, svolge con professionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.

Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Gabriele Bonaccorsi è membro del consiglio direttivo, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
Il centro immobiliare della toscana opera prevalentemente nelle zone del Mugello, quali Borgo San Lorenzo, Barberino di Mugello, San Piero a Sieve, Scarperia, Vicchio e Dicomano .
Inoltre, fa parte di un gruppo di agenzie di intermediazione immobiliare, in virtù delle quali può offrirvi una vasta gamma di immobili in tutta Firenze …….. e non solo!
La nostra principale caratteristica è cercare di stabilire un contatto umano basato sulla cordialità, trasparenza e professionalità con il cliente, in modo da rendere tranquillo e sicuro uno dei momenti più importanti della vita; sia che si tratti di locazione, compravendita o cessione di azienda .
Il nostro personale è a Vs completa disposizione per informazioni relative alle compravendite e/o locazione, e guidarVi verso la migliore scelta immobiliare e finanziaria. A tal fine abbiamo stipulato convenzioni con i più importanti istituti di credito e ci avvaliamo di consulenze legali e tecniche tra le più accreditate.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.